Bidrag för samarbete mellan bibliotek och förskola?

Finns det något bidrag som vi som bibliotek kan söka om vi vill samarbeta med förskolor och författare för att skapa en bok och en utställning tillsammans?
Bibliotekarie

Kommentarer

  • Hej,

    Inom Läs och litteraturfrämjande insatser kan det finnas möjlighet att söka bidrag. Kolla gärna på länken och se om ni kan söka det.

    Vänligen
    Kulturrådet
  • Buon giorno! Non riesco a capire se abbiamo ottenuto la borsa di studio, perché non ho ricevuto alcuna comunicazione, ma nei miei casi, sul sito, c'è scritto: Supporto alla traduzione internazionale, terza distribuzione 2022 (29-11-2022). Dato che dobbiamo stampare i volumi per i quali abbiamo richiesto la sovvenzione, potete confermare che abbiamo ricevuto la sovvenzione, in modo da poter inserire le parole: Stampato con il sostegno dello Swedish Arts Council?
    La casa editrice è Gatto Verde Edizioni, i codici delle pratiche sono: 2022/10871 e 2022/10440.
    Grazie!

    Il Gatto Verde Edizioni
  • Hi Il gatto,

    The process for the grant continues and no decisions have yet been made. Decisions will be made in late November and then we will send an email to all applicants.

    Have a nice day!
    Kulturrådet